Facebook impazza, approfittiamone per pubblicizzare il blog!

4 11 2008

facebook
Facebook da qualche mese a questa parte ha impazzato anche in Italia. Durante l’ estate aveva superato Myspace in accessi, ora è stato compiuto l’ultimo e decisivo passo.
Grazie anche a qualche articolo sulla carta stampata e qualche mini servizio televisivo FaceBook è diventato l’elemento chiave della rete.
Non si parla d’altro, sul web e per strada, e beh scommetto che vi siete ritrovati come me ad aggiungere decine di nuovi amici che sono spuntati magicamente sul sito.
Ma allora perchè non sfruttarla tutta questa popolarità…

Come avrete potuto notare qualsiasi cosa viene scritta, commentata, aggiunta da un persona, verrà comunicata a tutta la Friend List…
Bene allora che ne pensate di creare un Fan Club per il vostro sito??
Rifletteteci bene..
Potete creare una pagina con il vostro logo, il link al vostro blog e un mini feed che raccoglie tutti i vostri ultimi articoli, insomma una costola del vostro blog su Facebook…
Appena creerete il Fan Club tutti i vostri amici saranno avvisati e una buona parte andrà a vedere a che Fan Club vi siete uniti e di conseguenza porterà visite al vostro Blog…
Più amici avrete più probabilità avrete di farvi scoprire da altra gente…
E se dopo tutto questo non siete ancora soddisfatti di quanta gente si iscrive al vostro Fan Club??
Cosa ne pensate allora di mettere un bel Link sul vostro blog vicino a quello degli RSS con scritto Diventa mio Fan su Facebook??
Chi arriva sul vostro blog molto più facilmente potrà diventare vostro fan e se lo diventa tutti i suoi amici su Facebook verranno a conoscenza del vostro blog (un gran bel circolo vizioso!!!)…
Diabolico vero??

P.S. Quasi dimenticavo… volete diventare miei Fan??


Azioni

Information

7 responses

4 11 2008
Sancios

Bravo bell’idea , io al mio ci ho già pensato😀

5 11 2008
iboi

grazie anche se per il momento non ha ancora sortito l’effetto sperato…😀

5 11 2008
Sancios

ahah, aspetta e spera che il desiderio si avverà paripampu …….

8 11 2008
RSS Week #28: articoli interessanti che ho trascurato - Matteo Moro

[…] Facebook impazza, approfittiamone per pubblicizzare il blog! […]

10 11 2008
Fabio

Ho tentato pure io questa strada, adesso vediamo come va!!

14 12 2008
DeianiraLane

Ho seguito il tuo consiglio e in più sono diventata tua fan😉
Volevo ringraziarti.
A presto🙂

16 12 2008
eros

come si crea un fansclub su facebook???

Lascia un commento

