a volte ritornano

29 01 2010

buonasera a tutti!
ne è passato di tempo vero??
ebbene si ho deciso di riprendere in mano questo blog che qualche minuscola soddisfazione mi ha dato…
quando si riaprono dei blog si devono proporre delle novità giusto? cosi i vecchi lettori ritornano…
ebbene ecco la mia novità…

No un momento per il momento nessuna novità, vediamo come va quanto continuerò a scrivere…
Grazie a tutti quelli che hanno continuato a guardare il sito durante questanno di calma piatta cercerò di rifarmi il più possibile😀

A per la cronaca, d’ora in poi non ci saranno più tutorial su questo sito, il web ne è pieno e io sono l’ultimo della classe in quanto a bravura e conoscenza di tutti i mezzi utili a diventare dei grandi web designer…

Ciao
Ivan


Azioni

Information

Lascia un commento

