Atunn – Google all’italiana

21 06 2008

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di Atunn un motore di ricerca MADE IN ITALY!!!


Creato da due fratelli leccesi,ma che vivono a bologna da oramai 10 anni :), Gabriele e Lorenzo D’Uva, Atunn ti permette di fare ricerche, sentire musica e scaricarla legalmente, scaricare file di vario tipo, leggere news, guardare video,giocare e perfino utilizzare programmi ma senza installare niente sul tuo pc, .
Non a caso Atunn significa All That You Need Now, “Tutto quello che ti serve ora”
Di facilissimo utilizzo speriamo proprio che si prenda un bel posto al sole sul web.
Nel mio piccolo anche io cerco di dare una mano!!!!
www.Atunn.com
Coraggio continuate così!!!


Azioni

Information

4 responses

26 06 2008
Gabriele

Grazie per la segnalazione! Una precisazione, pero’: io e mio fratello non siamo bolognesi ma leccesi, anche se viviamo da circa dieci anni a Bologna. Ciao. Gabriele

27 06 2008
Lorenzo

Grazie della segnalazione…volevo solo aggiungere e rettificare che siamo “bolognesi d’adozione”, in quanto viviamo da quasi 10 anni a Bologna , ma leccesi di sangue!
Ciao ancora

27 06 2008
iboi

ops scusate ma dalle notizie pescate in rete mi sembrava foste bolognesi 🙂
Continuate cosi!!!

6 08 2008
paola

ciao, io sono una cantante e ho trovato…all that I was need… in atunn. E molto carino il sito avete avuto una bella idea sopratutto è nata da gente del sud, io sono di napoli e ho molti amici di lecce perche sono iscritta alla sapienza cmq bravi e continuate così
paola

Lascia un commento